Impianti Dentali Platania

Impianti perfetti per i denti mancanti

Ci impegniamo a fornire ai nostri pazienti un sorriso duraturo grazie alle procedure ed alle tecniche di parodontologia e chirurgia implantare più recenti a Platania, capaci di migliorare il corretto lavoro della bocca. Non serve più fare decine di procedure per avere di nuovo un bel sorriso. Il tempo è importante e noi capiamo il suo valore, quindi ti forniamo l'impianto dentale perfetto in un solo giorno.

impianti dentali iconaSostituire i denti mancanti con degli impinti porta a molti vantaggi

  • Valorizza il tuo fascino estetico;
  • Conserva la struttura e l'integrità dell'osso mascellare;
  • Preserva la salute dei denti restanti;
  • Sostituisce le protesi;
  • Migliora la comunicazione con protesi scintillanti;
  • Migliora l'aspetto del viso prevenendo la perdita dell'osso;

Abbiamo una rete di centri dentali presenti in molte città. Puoi saperne di più sui nostri servizi di implantologia dentale a Platania usando il seguente modulo di contatto.

Scegli un'opzione

Più informazioni sui nostri servizi di implantologia

CLICCA QUI

Richiesta di consulenza gratuita & preventivo impianto dentale

CLICCA QUI

Tag
Protesi Dentale Studio Odontoiatrico Dentistico Genova Protesi dentale mobile parziale interessa uno o più denti naturali mancanti, e viene ancorata con il supporto di appositi ganci agli elementi dentali naturali ancora presenti nella bocca del paziente o, in alternativa, agli impianti antologia Studio Odontoiatrico Dentistico Genova Implantologia. L’impianto dentale è un dispositivo medico di tipo chirurgico utilizzato per riabilitare funzionalmente ed esteticamente la perdita o la mancanza congenita di uno o più ANTI DENTALI Massimo Cappella Gli impianti dentali rappresentano la soluzione ottimale dei denti mancanti, sia da un punto di vista funzionale che estetico. Da diversi anni eseguiamo, oltre alla terapia implantare tradizionale, quella a carico immediato, che consente il posizionamento della protesi fissa sull’impianto nell’arco delle prime ventiquattro