Impianti Dentali Fontaniva

Impianti perfetti per i denti mancanti

Ci impegniamo a fornire ai nostri pazienti un sorriso duraturo grazie alle procedure ed alle tecniche di parodontologia e chirurgia implantare più recenti a Fontaniva, capaci di migliorare il corretto lavoro della bocca. Non serve più fare decine di procedure per avere di nuovo un bel sorriso. Il tempo è importante e noi capiamo il suo valore, quindi ti forniamo l'impianto dentale perfetto in un solo giorno.

impianti dentali iconaSostituire i denti mancanti con degli impinti porta a molti vantaggi

  • Valorizza il tuo fascino estetico;
  • Conserva la struttura e l'integrità dell'osso mascellare;
  • Preserva la salute dei denti restanti;
  • Sostituisce le protesi;
  • Migliora la comunicazione con protesi scintillanti;
  • Migliora l'aspetto del viso prevenendo la perdita dell'osso;

Abbiamo una rete di centri dentali presenti in molte città. Puoi saperne di più sui nostri servizi di implantologia dentale a Fontaniva usando il seguente modulo di contatto.

Scegli un'opzione

Più informazioni sui nostri servizi di implantologia

CLICCA QUI

Richiesta di consulenza gratuita & preventivo impianto dentale

CLICCA QUI

Tag
Padova Dentista Implantologia Impianti Protesi Prezzi se sei un paziente con osso mascellare assente e sino ad ieri per inserire una protesi dentale fissa dovevi forzatamente sottoporti ad innesto d’osso, oi presso le nostre sedi eseguiamo tra primi in italia gli interventi inore con carico immediato di impianti dentali antologia Studio Dentistico Associato Dottori Sartore Implantologia . L’impianto dentale è una piccola vite che, una volta alloiata, svolge la stessa funzione della radice naturale del dente. Il materiale di cui è costituito l’impianto dentale è il titanio, elemento naturale che accettato senza alcun problema dall’apparato scheletrico anto dentale tutto ciò che devi sapere dalla A alla Z. Tutto ciò che devi sapere sugli impianti dentali. L’impianto dentale consente la sostituzione, di uno o più elementi dentari persi, con delle “radici artificiali” in titanio che, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, permette l’applicazione di una protesi