Impianti Dentali Archi

Impianti perfetti per i denti mancanti

Ci impegniamo a fornire ai nostri pazienti un sorriso duraturo grazie alle procedure ed alle tecniche di parodontologia e chirurgia implantare più recenti a Archi, capaci di migliorare il corretto lavoro della bocca. Non serve più fare decine di procedure per avere di nuovo un bel sorriso. Il tempo è importante e noi capiamo il suo valore, quindi ti forniamo l'impianto dentale perfetto in un solo giorno.

impianti dentali iconaSostituire i denti mancanti con degli impinti porta a molti vantaggi

  • Valorizza il tuo fascino estetico;
  • Conserva la struttura e l'integrità dell'osso mascellare;
  • Preserva la salute dei denti restanti;
  • Sostituisce le protesi;
  • Migliora la comunicazione con protesi scintillanti;
  • Migliora l'aspetto del viso prevenendo la perdita dell'osso;

Abbiamo una rete di centri dentali presenti in molte città. Puoi saperne di più sui nostri servizi di implantologia dentale a Archi usando il seguente modulo di contatto.

Scegli un'opzione

Più informazioni sui nostri servizi di implantologia

CLICCA QUI

Richiesta di consulenza gratuita & preventivo impianto dentale

CLICCA QUI

Tag
Impianti dentali a Bologna Studio Nove Archi I professionisti dello Studio Nove Archi offrono una panoramica completa di servizi d’implantologia dentale caratterizzati da una continua ricerca, sia nell’ambito del trattamento sia nell’ambito dei materiali utilizzati. Gli impianti dentali hanno il compito di sostituire uno o più denti anti Dentali Quello Che Devi Sapere Un impianto dentale è un dispositivo protesico fisso, utilizzato per la copertura dello spazio lasciato libero da uno o più denti mancanti o estratti. Le parti che costituiscono gli impianti dentali sono sostanzialmente tre la vite endossea, l abutment e la protesi anti dentali rischi e problemi Studio Dentistico. Impianti dentali rischi e problemi. Quali sono rischi connessi agli impianti dentali? Ci sono controindicazioni? Gli impianti dentali danno problemi? Queste alcune delle domande che ci hanno posto nostri pazienti prima di affidarsi